Il cane Maltese

Reply
crochette
tobia1
view post Posted on 17/2/2007, 21:59Quote

Utente cancellato

ciao
sento parlare molto delle crochette forza10, il mio cucciolo mangia crochette R.C. ma vorrei passare alle forza 10. Mi è stato però consigliato di continuare fino ai 12 mesi con la stesse marca con cui è stato svezzato per non causargli problemi. Come mi devo comportare?

Sydelle
view post Posted on 18/2/2007, 07:59Quote

Utente cancellato

Oh che bello.....una domanda!!!!

No dai , scherzi a parte....la mia allevatrice hausato Eukanuba per svezzare i cuccioli, ma io un pò alla volta ho cominciato a dargli Forza 10 e non ho aspettato un anno....no no!

All'inizio è stata dura perchè Forza 10 proprio non voleva mangiarlo....ma poi un pò alla volta ha cominciato ad apprezzare. Oddio, non mangia mai voracemente da dire "cavoli mi piace da morire questa pappa"...però mangia e gli fanno bene.

Cambia, non aspettare. ;)

brinuccia67
view post Posted on 25/2/2007, 22:39Quote

Utente cancellato

Scusate l'invadenza.. io per fargli mangiare le crocchette forza10 nuove le ho mescolate con le crocchette vecchie cosi' che non sia un trauma cambiare da un giorno all'altro.. :) e anche se non fanno i salti di gioia le mangiano..

Sydelle
view post Posted on 26/2/2007, 09:38Quote

Utente cancellato

hai fatto bene...per un pò puoi fare così ma poi devi cambiare solo su Forza 10 perchèaltrimenti comprometti tutte le proprietà di queste crocchette.

tobia1
view post Posted on 27/2/2007, 16:50Quote

Utente cancellato

Domenica ho iniziato con le forza 10, per adesso le sto mescolando con le Royal C. e devo dire che gradisce, (non avevo dubbi.. è un mangione, lo chiamiamo aspirapolvere! il primo giorno ha rischiato di soffocare con una crocchetta, lui divora non mangia, io speravo non gli piacessero troppo invece... :blink: ). Dopo quanti giorni posso dargli solo forza 10?

Sydelle
view post Posted on 27/2/2007, 20:14Quote

Utente cancellato

se le mangia con gusto e gradisce senza problemi...anche subito...sarebbe la cosa migliore :P

zarina01
view post Posted on 18/3/2008, 10:10Quote

Utente cancellato

io alla mia di 4 mesi dò eukanuba iunior e le mangia volentieri ,perche voi dite che sono meglio forza 10?

Sydelle
view post Posted on 8/5/2008, 06:45Quote

Utente cancellato

zarina.....ciao!
Eukanuba è da lasciar perdere....tutti gli allevatori hanno sto vizio di tirarli su con Eukanuba, ma poi una volta a casa dal padrone, il cane deve cambiare tipo di crocche.

Credimi, meglio cambiare! Sono grasse e poco sane.
In commercio oltre a Forza 10 ce ne sono altre di marche valide, e poi sarà il cucciolo a "scegliere" la preferita.
Gli dai ancora Eukanuba?? Quant ha il tuo cucciolo?

7 replies since 17/2/2007, 21:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: