I nostri amici

« Older   Newer »
  Share  
Sydelle
view post Posted on 16/2/2007, 19:04




Qui daremo un'immagine ai nostri amici, qui ci presenteremo al grande pubblico e ci faremo conoscere.
Creiamo i nostri personali album.

Non vedo l'ora di conoscervi! :P
 
Top
FIOCCOBABE
view post Posted on 13/6/2009, 15:13




Ciao, mi chiamo Anna e scrivo da Venezia. Ho una maltesina anch'io, si chiama Luna ed è la mia fonte inesauribile di felicita'!!!!!!!
Ha quasi 10 anni, ma è energica come un cucciolo!!!!!!
Finalmente un forum anche per i nostri pelosetti!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lallera
view post Posted on 15/6/2009, 16:29




Ciao mi chiamo Nadia e anch'io ho una splendida maltesina di nome Sheila. Ha 4 anni e mezzo. Da qualche mese l'ho fatta tosare. E' piu' bella sembra sempre un cucciolo. Invece quando aveva il pelo lungo, poverina quanto soffriva con tutti quei nodi................
Il maltese è una razza coccolona che si attacca tantissimo al padrone, anche con gli altri è comunque affettuosa.
E' la mia bimba e ne sono innamoratissima.
Sono felice di essermi iscritta a questo forum.
 
Top
clareba
view post Posted on 29/6/2009, 23:36




Ciao, mi chiamo Claudio, da due anni la nostra famiglia si è arrichita di un fantastico Maltesino, devo dire che è una esperienza straordinaria.
Sapevo che ci si affezionava, ma non immaginavo quanto.
E' il nostro bambino, so di essere preso per matto, ma è così, bisogna provare per credere, riempie la vita, lo consiglio a TUTTI.

Saluti
 
Top
tittiefrancy
view post Posted on 15/1/2010, 13:44




ciao a tutti mi chiamo tiziana e sono proprietaria di tre splendidi cani,Artu'maltese,morgana meticcia, e camilla frutto del loro amore!!! camilla come tutti i suoi sette fratellini nati in due cucciolate differenti e' venuti fuori maltesina in tutto e per tutto!!! incredibile. vi posto se riesco le foto di tutti e tre! :woot:
 
Top
dezda
view post Posted on 29/11/2010, 12:12




ciao la mia minu ha 4 mesi e pesa 1,800 kg quanto credete crescerà
 
Top
5 replies since 16/2/2007, 19:04   536 views
  Share